Termini e condizioni

Spedizioni

La consegna in Italia avviene solitamente in 1-3 giorni lavorativi.

Una volta spedito l’ordine il cliente riceverà un’email con tutte le informazioni, tra cui il codice per tracciare il pacco.

La spedizione in Italia è sempre GRATUITA . In Europa gli ordini superiori ai 150€ è gratuita.

Resi

ll cliente può effettuare un reso entro 30 giorni dal ricevimento dei capi acquistati.

Per fare richiesta di reso è necessario mandare un’email a: shop@primoemporio.it specificando:

  • il numero dell’ordine
  • il prodotto da rendere
  • la motivazione del reso

Per effettuare il reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (cartellino, sacchetto)
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati
  • i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 30 giorni che decorrono dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti.

Nel caso in cui vengano rispettate tutte le disposizioni provvederemo al rimborso della somma pagata dal cliente entro 5 giorni dalla data in cui è stato effettuato il reso. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

PRIMO EMPORIO si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

La spedizione per il cambio merce è gratuita. La spedizione per il reso è a carico del cliente.

Menu